L’Inter potrebbe perdere Dumfries in questa sessione di calciomercato, il Chelsea si è interessato ma Marotta…
L‘Inter in questa finestra di calciomercato potrebbe cedere Denzel Dumfries, infatti sul terzino olandese si è interessato il Chelsea. Infatti i nerazzurri sarebbero anche disposti ad ascoltare cosa ha da dire la società inglese, ma a una condizione: il giocatore non si svende.
Secondo un’indiscrezione di Sportmediaset la cifra che Marotta avrebbe in mente per il cartellino di Denzel Dumfries sarebbe di 40 milioni di euro. Valutazione, al momento, considerata eccessiva da parte del club londinese.
Il sacrificato potrebbe essere lui
Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Akpa Akpro. Il club
Quest’anno Denzel Dumfries ha indossato la maglia nerazzurra dell’Inter in 45 occasioni, mettendo a referto 5 reti e 7 assist per i compagni. Coppa Italia e Supercoppa Italiana (entrambe in finale contro la Juventus) alzate al cielo, lasciano solo spazio all’amaro in bocca per quello scudetto sfumato nel derby contro il Milan che avrebbe chiuso una stagione praticamente perfetta. Alla fine dopo le voci su Alessandro Bastoni e Milan Skriniar il sacrificato di Marotta e Ausilio potrebbe essere proprio il terzino olandese.
Pingback : Calciomercato Napoli, il West Ham su due calciatori azzurri. I nomi