Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, dubbi su Scamacca: l’alternativa di Ausilio. Il nome

Calciomercato Inter, dubbi su Scamacca: l’alternativa di Ausilio. Il nome

scamacca in azzurro

I 40 milioni chiesti dal Sassuolo per Scamacca spaventano l’Inter che, per il prossimo calciomercato, pensa a un’alternativa in attacco

Nella prossima stagione il reparto offensivo dell’Inter potrebbe cambiare in modo importante. Alexis Sanchez andrà via e le continue voci su Lautaro Martinez fanno pensare a mesi bollenti intorno al nome del Toro, che i nerazzurri valutano intorno ai 70 milioni. Con queste uscite, la dirigenza deve pensare anche ai nuovi innesti.

Tra i nomi più seguiti c’è quello di Gianluca Scamacca. L’Inter si è mossa con largo anticipo, raccogliendo il gradimento del giocatore, ma la trattativa con il Sassuolo è tutt’altro che semplice. Anche perché il ds neroverde Carnevali sta fiutando l’asta e parte da un richiesta di 40 milioni. Che, al momento, spaventa e non poco l’Inter.

Calciomercato Inter, il prezzo di Scamacca spaventa i nerazzurri

Calciomercato Inter, dubbi su Scamacca: l’alternativa di Ausilio. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per un doppio arrivo serve una partenza illustre

LEGGI ANCHE Sampdoria, disastro Giampaolo: il confronto con D’Aversa non regge più

Scamacca sta disputando un ottimo campionato, ha realizzato 13 goal in stagione, ma ancora non è pienamente maturo. Lo stesso Dionisi ne ha criticato il lavoro spalle alla porta, affermando che il suo attaccante non merita i tanti titoli che si fanno su di lui. Una riflessione dura, la stessa che sta facendo anche l’Inter. Come scrive calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero dei dubbi legati alla continuità e anche a questioni tattiche. Per questo la trattativa potrebbe subire una frenata.

Piero Ausilio sta sondando altre piste, alla ricerca di giocatori dotati di forza fisica e rapidità per ribaltare velocemente le azioni. Ai nerazzurri piace anche Beto dell’Udinese, protagonista di un ottimo campionato e, sicuramente, meno costoso di Scamacca. Che l’Inter monitora, ma su cui non sembra disposta a investire i 40 milioni chiesti dal Sassuolo dopo un solo campionato di buon livello.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
pinamonti calciomercato sassuolo scamacca
Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
scamacca
Calciomercato, Scamacca lascia la Serie A per la Premier. La situazione
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter