Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, si riaccende la pista De Paul. Le condizioni

Calciomercato Inter, si riaccende la pista De Paul. Le condizioni

de paul calciomercato inter

L’Inter continua a monitorare l’argentino Rodrigo De Paul, passato all’Atletico Madrid nello scorso calciomercato estivo.

Il nome di Rodrigo De Paul ha sempre fatto gola ai dirigenti nerazzurri. L’Inter, durante i suoi cinque anni a Udine, lo ha seguito spesso ed è stato anche a un passo dall’acquistarlo prima che le vicende societarie obbligassero Beppe Marotta e Piero Ausilio a rivedere le strategie di mercato. Con l’argentino volato in Spagna dal connazionale Diego Pablo Simeone.

In questo primo anno all’Atletico Madrid, però, il classe 1994 non sta certo brillando: 43 presenze, due goal e due assist. Uno score abbastanza misero, considerando che i colchoneros lo hanno pagato 35 milioni la scorsa estate. L’Inter, intanto, non lo ha mai perso di vista.

Calciomercato Inter, le condizioni per arrivare a Rodrigo De Paul

Calciomercato Inter, si riaccende la pista De Paul. Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’accordo per Botman. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: nessuno si è alzato dal tavolo ma…

Come riporta calciomercato.com, i nerazzurri continuano a monitorare De Paul, che starebbe pensando a un addio all’Atletico a fine stagione. L’Inter c’è e i rapporti con il giocatore e il suo entourage, con cui c’era l’accordo per il trasferimento a Milano, sono buoni. L’intoppo è rappresentato dai costi dell’operazione, con gli spagnoli che dovrebbero aprire a un prestito con diritto di riscatto.

L’Inter aveva chiesto informazioni anche a gennaio e potrebbe riprovarci a giugno. Per cercare di riportare in Italia un calciatore che, in cinque anni all’Udinese, ha realizzato 34 goal e 36 assist in 184 presenze. Si tratta, inoltre, di un titolare della nazionale argentina, con cui la scorsa estate ha vinto la Copa America. Insieme agli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
molina
Calciomercato Udinese, Molina ad un passo dall’Atletico. I dettagli
molina
Calciomercato Udinese, Molina verso la Spagna. Il club
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter