Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, Ceballos e Jovic possibili occasioni dal Real. Il punto

Calciomercato Inter, Ceballos e Jovic possibili occasioni dal Real. Il punto

calciomercato inter jovic ceballos

L’Inter valuta le soluzioni low-cost per il prossimo calciomercato: Ausilio osserva Dani Ceballos e Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid

Il viaggio di Piero Ausilio a Madrid va oltre la questione Lautaro Martinez. Il dirigente nerazzurro, al Bernabeu per assistere al ritorno dei quarti di Champions tra Real Madrid e Chelsea, avrebbe messo nel mirino due giocatori delle merengues, fuori dal progetto di Carlo Ancelotti.

Si tratta di Luka Jovic e Dani Ceballos, ormai fuori dal giro dei titolari (anche se il centrocampista è subentrato contro il Chelsea). I due sono spesso stati accostati all’Inter, ma il loro arrivo a Milano è sempre stato ostacolato dalle valutazioni alte del Real Madrid, che, però, potrebbe venire incontro ai nerazzurri, alla ricerca di occasioni in prestito per rinforzare la squadra nella prossima stagione.

Calciomercato Inter, Jovic e Ceballos alternative low-cost

Calciomercato Inter, Ceballos e Jovic possibili occasioni dal Real. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio a Madrid per vendere Lautaro. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, la palla con Giampaolo sembra avvelenata…

Jovic, classe 1997, era arrivato a Madrid nel 2019 con grandi aspettative. Il serbo, però, non ha rispettato le attese, segnando appena tre goal in 49 presenze. Il prestito all’Eintracht dello scorso anno non è servito a farlo tornare agli antichi fasti e i blancos potrebbero accettare di cederlo in prestito con diritto di riscatto. Con l’Inter che, così, potrebbe completare l’attacco con una soluzione low-cost che si avvicini a Dzeko, Lautaro e, forse, Paulo Dybala.

Ceballos, classe 1996, potrebbe riscattarsi all’Inter dopo un anno reso difficile dall’infortunio alla caviglia. Dopo due stagioni all’Arsenal, è tornato alla casa madre, ma il problema accusato alle Olimpiadi con la Spagna gli ha complicato la stagione. Finora ha totalizzato solo undici partite e in nerazzurro potrebbe essere la mezzala alternativa a Calhanoglu e, all’occorrenza, il vice di Brozovic.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter