Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, si complica la pista Bremer? Il punto

Calciomercato Inter, si complica la pista Bremer? Il punto

bremer

Gleison Bremer, obiettivo del prossimo calciomercato dell’Inter, è sulla lista di diverse big europee: il prezzo potrebbe aumentare

L’Inter ha scelto Gleison Bremer per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il piano dei nerazzurri sarebbe quello di rimpiazzare Stefan De Vrij, probabile sacrificato sul mercato, con il centrale del Torino che sta disputando un campionato di altissimo livello. Ma la concorrenza sta diventando sempre più ricca.

La Gazzetta dello Sport ha fatto la lista delle squadre interessate al giocatore brasiliano. Si passa dalla Bundesliga, alla Premier, alla Liga. Tutti starebbero prendendo informazioni per Bremer, con Urbano Cairo pronto a scatenare un’asta per il fiore all’occhiello del Torino, che ha di recente allungato il suo contratto fino al 2024.

Calciomercato Inter, mezza Europa vuole Bremer

Calciomercato Inter, si complica la pista Bremer? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Romagnoli ai dettagli. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto

Oltre all’Inter, la rosea parla di interesse da parte dell’Altetico Madrid e del Tottenham di Antonio Conte, che avrebbero già mandato degli osservatori a prendere contatti con i granata. In corsa, poi, c’è il Bayern Monaco, che perderà Sule a parametro zero, l’Arsenal, il Leicester, il Newcastle e l’Everton.

Con tutta questa concorrenza il prezzo potrebbe lievitare. L’Inter ha una bozza di accordo con il giocatore e ha una corsia preferenziale, ma un aumento del prezzo potrebbe complicare la trattativa. Anche perché i difensori forti costano tanto. Soprattutto in Premier, dove Maguire è stato pagato 87 milioni, e Laporte 65.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
juric
VIDEO – Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati…
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
BREMER INTER CALCIOMERCATO
Calciomercato Torino, l’erede di Bremer viene da Roma. Il nome
Calciomercato Juventus, da De Ligt a Bremer. Il confronto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter