L’Inter insegue Bremer per il prossimo calciomercato, ma la pista che porta al centrale del Torino è complicata: Marotta valuta le alternative
L’Inter è concentrata sul finale di stagione in cui sta cercando di vincere il secondo scudetto consecutivo. La situazione, con il Milan avanti di due punti in classifica, non è facile, ma i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ancora quattro partite per sperare. Intanto, però, i dirigenti sono al lavoro sul mercato.
I nerazzurri, molto probabilmente, saluteranno Stefan De Vrij e sono, quindi, alla ricerca di un sostituto da mettere al centro della difesa. Il nome più chiacchierato è quello di Gleison Bremer del Torino, oggetto del desiderio di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Arrivare al centrale granata, però, non è semplice e così la dirigenza nerazzurra sta pensando a delle alternative.
Calciomercato Inter, le alternative a Bremer
Calciomercato Inter, pista Bremer in salita? Le alternative
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Giampaolo ora tocca a te…
La Gazzetta dello Sport ha fatto due nomi. Il primo è quello di Marcos Senesi, centrale classe 1997 del Feyenoord, valutato circa venti milioni dagli olandesi. Il secondo, invece, è quello di un altro argentino, Lisandro Martinez dell’Ajax. La sua valutazione, però, si aggira già sui 35-40 milioni, decisamente tanti per le casse dell’Inter.
Matthias Ginter, che l’Inter ha contattato tramite l’entourage, rappresenta una pista più fredda a causa delle richieste alte del centrale tedesco, che si libererà a zero dal Borussia Moenchengladbach.