Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, pista Bremer in salita? Le alternative

Calciomercato Inter, pista Bremer in salita? Le alternative

marotta e ausilio

L’Inter insegue Bremer per il prossimo calciomercato, ma la pista che porta al centrale del Torino è complicata: Marotta valuta le alternative

L’Inter è concentrata sul finale di stagione in cui sta cercando di vincere il secondo scudetto consecutivo. La situazione, con il Milan avanti di due punti in classifica, non è facile, ma i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ancora quattro partite per sperare. Intanto, però, i dirigenti sono al lavoro sul mercato.

I nerazzurri, molto probabilmente, saluteranno Stefan De Vrij e sono, quindi, alla ricerca di un sostituto da mettere al centro della difesa. Il nome più chiacchierato è quello di Gleison Bremer del Torino, oggetto del desiderio di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Arrivare al centrale granata, però, non è semplice e così la dirigenza nerazzurra sta pensando a delle alternative.

Calciomercato Inter, le alternative a Bremer

Calciomercato Inter, pista Bremer in salita? Le alternative

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Giampaolo ora tocca a te…

La Gazzetta dello Sport ha fatto due nomi. Il primo è quello di Marcos Senesi, centrale classe 1997 del Feyenoord, valutato circa venti milioni dagli olandesi. Il secondo, invece, è quello di un altro argentino, Lisandro Martinez dell’Ajax. La sua valutazione, però, si aggira già sui 35-40 milioni, decisamente tanti per le casse dell’Inter.

Matthias Ginter, che l’Inter ha contattato tramite l’entourage, rappresenta una pista più fredda a causa delle richieste alte del centrale tedesco, che si libererà a zero dal Borussia Moenchengladbach.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
juric
VIDEO – Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati…
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
BREMER INTER CALCIOMERCATO
Calciomercato Torino, l’erede di Bremer viene da Roma. Il nome
Calciomercato Juventus, da De Ligt a Bremer. Il confronto

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter