La Fiorentina è vicinissima a chiudere un colpo di calciomercato in entrata dallo Shakhtar Donetsk, si tratta del classe ’98 Dodo…
La Fiorentina sta per mettere a segno un colpo di calciomercato in entrata, si tratta del classe ’98 Dodo dallo Shakhtar Donetsk. La società gigliata avrebbe trovato l’intesa col club ucraino, secondo un’indiscrezione di Sky Sport, sulla base di 14,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale con la squadra fiorentina.
E’ stato un corteggiamento serrato quello die viola nei confronti del terzino brasiliano, ma alla fine la dirigenza toscana sarebbe riuscita a regalare a Vincenzo Italiano l’esterno tanto desiderato. Il momento difficile che sta vivendo l’Ucraina ha portato molti atleti a voler cambiare squadra, e per Dodo si stanno per aprire le porte della Serie A.
L’esterno tanto desiderato da Italiano
Calciomercato Fiorentina, accordo vicino per Dodo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto due innesti. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Salvatore Esposito resta un obiettivo
Quest’anno Dodo ha indossato la maglia dello Shakhtar Donetsk per l’ultima volta l’11 dicembre 2021, poi per cause di forza maggiore lo sport e purtroppo la vita quotidiana ucraina ha subito un brusco stop. A questo punto gli atleti hanno deciso di lasciare il Paese per cercare altre sistemazioni, e Dodo corteggiato da molti club alla fine avrebbe accettato la proposta della Fiorentina che la prossima annata tornerà in Europa disputando il preliminare di Conference League.