La Fiorentina sembra aver deciso le mosse per l’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato, ecco il futuro di Piatek e Cabral
Affronterà la Sampdoria, al Ferraris, nel prossimo turno di campionato la Fiorentina. Il posticipo del lunedì, alle 18:30, del 37° turno della Serie A. Partita importante per entrambe, i primi si giocano la salvezza, mentre i secondi sono ancora in corsa per un posto in Europa.
Eppure in casa viola è il calciomercato che tiene banco. C’è il futuro di Italiano in ballo, anche se rispetto a qualche settimana fa il tecnico sembra essere più vicino alla permanenza a Firenze. Conferma importante perché da qui partirà anche la prossima campagna acquisti del presidente Commisso.
Calciomercato Fiorentina, il punto sull’attacco
Calciomercato Fiorentina: Cabral e Piatek, deciso il futuro degli attaccanti
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Pastorello non fa sconti per Meret: dentro o fuori!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la partita con la Fiorentina è decisiva: ecco perché
Alcune scelte però sono state già prese, o sono vicine alla conferma. Nodi da sciogliere e le ultime due giornate di campionato serviranno anche per questo, per le ultime valutazioni. Sopratutto in attacco, per quanto riguarda la Fiorentina.
È cambiato il volto del reparto offensivo viola a gennaio. Salutato Dusan Vlahovic, Firenze ha accolto Arthur Cabral, a titolo definitivo dal Basilea, e Kris Piatek in prestito dall’Herta Berlino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il primo sarà confermato, l’attaccante titolare della prossima stagione, mentre per il secondo il riscatto si allontana.
Pingback : Sampdoria, la carica continua degli Ultras Tito Cucchiaroni