Home > Calciomercato Empoli > Calciomercato Empoli, Asllani ha stregato Inter e Milan

Calciomercato Empoli, Asllani ha stregato Inter e Milan

asllani

Per Asllani dell’Empoli ci sarà un derby tra Milan e Inter anche in sede di calciomercato, il punto della situazione…

Il centrocampista dell’Empoli Kristjan Asllani ha stregato la Serie A a suon id prestazioni, la piazza di Empoli è ideale per crescere con calma ma soprattutto un tecnico come Andreazzoli sa come valorizzare i giovani di talento. Sul giocatore hanno messo gli occhi il Milan campione d’Italie e i vice campioni dell’Inter.

Si appresta un derby anche in sede di mercato per riuscire a portare a casa il talento albanese. Marotta ha sondato il terreno per assegnargli il ruolo di vice Brozovic, ma in alternativa Simone Inzaghi avrebbe proposto alla dirigenza nerazzurra anche il nome di Lucas Leiva a scadenza 30 giugno 2022.

Maldini invece attende prima di capire il budget a disposizione per la campagna di rafforzamento e solo dopo sferrerà l’attacco al talentuoso centrocampista empolese. Ad ogni modo il Milan dovrà migliorare la rotazione a centrocampo e un giocatore con le caratteristiche di Asllani al Diavolo manca. Adli si aggregherà la gruppo di Pioli dopo il prestito al Bordeaux, non dovrebbero restare neanche Bakayoko e Krunic, senza dimenticare Renato Sanches che dovrebbe sostituire Kessie (promesso sposo del Barcellona).

Asllani ha stregato le big italiane

Calciomercato Empoli, Asllani ha stregato Inter e Milan

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Enzo Fernandez: c’è una clausola col River. La cifra

LEGGI ANCHE Bobo Tv, Cassano a Balotelli: “Veramente un demente…”

Quest’anno Asllani con la maglia dell’Empoli è sceso in campo 34 volte tra prima squadra e Primavera, infatti dopo lo scudetto conquistato la passata stagione ha preso parte anche alla Youth League con la maglia azzurra. Ma è con la prima squadra di Andreazzoli (26 presenze tra Serie A e Coppa Italia) che si è definitivamente fatto notare. La valutazione del cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro e l’interesse delle due squadre di Milano non sorprende.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
Calciomercato Fiorentina Bajrami Italiano
Calciomercato Fiorentina, Italiano in pressing su Bajrami. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime

1 Response

  1. Pingback : Cessione Sampdoria, Vidal: l’advisor arriva dall’America

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter