Home > Ultime notizie > Calciomercato, Atletico Madrid su Ronaldo. La risposta di Simeone

Calciomercato, Atletico Madrid su Ronaldo. La risposta di Simeone

PORTOGALLO RONALDO

Cristiano Ronaldo vuole lasciare lo United in questa finestra di calciomercato, l’Atletico Madrid di Simeone spera nel colpaccio…

Cristiano Ronaldo ha fatto intendere di voler lasciare il Manchester United dopo appena un anno, le vie del calciomercato potrebbero riportarlo a Madrid ma sponda Atletico. Infatti, secondo un’indiscrezione di AS, l’asso portoghese avrebbe espressamente chiesto al proprio agente Jorge Mendes un club che gioca la Champions League.

I Red Devils hanno mancato la qualificazione alla coppa dalla grandi orecchie, motivo per cui CR7 non intende giocare l’Europa League e ha dato il mandato a Mendes di trovargli una nuova sistemazione. Dopo un lungo girovagare tra i top club europei, Chelsea, Bayern Monaco, un eventuale ritorno al Real Madrid, senza tralasciare una telefonata al Barcellona alla fine l’attenzione del procuratore sarebbe caduta sull’Atletico Madrid.

Addio a Old Trafford dopo 12 mesi

ronaldo

Calciomercato, Atletico Madrid su Ronaldo. La risposta di Simeone

LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong rifiuta il Manchester United. Ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva non interessa più al Monza? Il punto 

Cristiano Ronaldo quest’anno ha insaccato 24 palloni con la maglia del Manchester United, numeri lontani dalle stagioni gloriose che culminavano con la sfilza di Champions League e Palloni d’Oro vinti. Ma pur sempre numeri di alto livello considerando la carta d’identità, il 5 febbraio 2023 l’asso portoghese compirà 38 anni. Potrebbe a questo punto decidere di giocare gli ultimi anni della sua carriera europea con la maglia dei colchoneros. Il tecnico Simeone, che non ha mai nascosta la grande stima verso il portoghese, avrebbe dato la sua “benedizione” all’affare. Non capita tutte le estati di poter trattare un giocatore col curriculum di CR7.

Inoltre la squadra colchonera deve sostituire Luis Suarez, e uno come Ronaldo alza il livello in campo ma soprattutto in settimana in allenamento. Esempio di professionalità, e rendimento assicurato. A questo punto bisognerà capire la richiesta d’ingaggio, attualmente 23,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2023.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Acerbi. La richiesta di Lotito

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter