Home > Ultime notizie > Calciomercato Chelsea, Ziyech è in vendita

Calciomercato Chelsea, Ziyech è in vendita

Ziyech-Chelsea

Potrebbe lasciare il Chelsea Hakim Ziyech nella prossima sessione estiva di calciomercato, ecco gli ultimi aggiornamenti

Il Chelsea e Hakim Ziyech potrebbero salutarsi in estate. Un’avventura forse destinata a concludersi tra qualche settimana. Ma tutto potrebbe cambiare perché non va dimenticata, la questione legata al cambio di proprietà dei Blues. Operazione che per il momento tentenna, non decolla, e questo potrebbe portare all’ esclusione della squadra di Tuchel dalla Premier League.

Una situazione complessa e particolare, perché il futuro resta un’incognita e diversi calciatori potrebbero decidere di cambiare maglia e oltre a Hakim Ziyech, anche Christian Pulisic e tra i giocatori che potrebbero andarsene e lo statunitense piace in Serie A. Così come l’ex Ajax che in passato è stato accostato a diversi club italiani.

Calciomercato Chelsea, le pretendenti per Ziyech

Calciomercato Chelsea, Ziyech è in vendita

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si avvicina il grande giorno per Dybala

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente riscatto per Bonazzoli. Le parole da brividi

Milan e Roma in passato avevano pensato al marocchino. I giallorossi quando giocava ancora in Olanda, per i rossoneri, invece, si tratta di qualcosa di più recente, che porta alla passata stagione. Operazione complicata perché i Blues avevano appena vinto la Champions League, serviva una grande offerta. E serviranno comunque parecchi soldi anche ora. In ogni caso però Ziyech può partire.

Difficile dire in questo momento se il marocchino alla fine arriverà in Serie A, se in Italia c’è un club pronto a soddisfare le sue richieste economiche e la squadra di Stefano Pioli potrebbe tornare con forza sul ragazzo, un regalo scudetto. Anche perché Brahim Diaz non ha convinto fino in fondo. Così come Saelemaekers e Junior Messias sulla destra.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
SALAH Liverpool
Calciomercato, dopo Mané anche Salah potrebbe lasciare Liverpool. Il club
milan romagnoli Raiola roma
Calciomercato Milan, la partenza di Romagnoli non è scontata. Il punto
maggiore
Calciomercato Torino, Cairo ad un passo da Maggiore. I dettagli
zaniolo
Calciomercato Juventus, affondo di Cherubini per Zaniolo. Ed il Milan…

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter