Home > Ultime notizie > Calciomercato Brescia, l’ennesimo ribaltone: via Corini, torna Inzaghi

Calciomercato Brescia, l’ennesimo ribaltone: via Corini, torna Inzaghi

inzaghi brescia

Massimo Cellino ‘colpisce ancora’, le ultime notizie di calciomercato sul Brescia riportano l’esonero di Corini e il ritorno di Inzaghi

Ennesimo ribaltone a Brescia, ennesima situazione confusa e complicata, che sarà risolta con un esonero. Tratto distintivo della gestione Cellino. Eugenio Corini andrà via, il tecnico paga a carissimo prezzo l’eliminazione dai playoff di Serie B. Ha vinto il Monza e per le rondinelle c’è all’orizzonte l’ennesimo ribaltone. Arrivato a sette giornate dalla fine del campionato, al posto di Pippo Inzaghi e proprio Inzaghi dovrebbe tornare sulla panchina che è stato costretto a lasciare qualche mese fa.

A conferma di tutto questo arrivano le notizie su Inzaghi, che è stato convocato insieme al suo staff per l’appuntamento col “rompete le righe” in programma al centro sportivo del club. Una scelta obbligata a dire il vero, perché a marzo scorso, quando è arrivato l’esonero, l’ex Milan aveva chiesto il reintegro immediato, oppure si sarebbe passati al risarcimento danni.

Calciomercato Brescia, Inzaghi scelta obbligata

Calciomercato Brescia, l’ennesimo ribaltone: via Corini, torna Inzaghi

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby in scadenza: rinnovo o cessione al Napoli?

Non è stato possibile trovare un accordo economico, ogni tentativo di conciliazione è stato un buco nell’acqua. Dunque Cellino ha deciso per il ritorno del mister, che si è detto felice del ritorno a Brescia. Restano ovviamente i tanti dubbi per una situazione paradossale. E viene da chiedersi quando arriverà il prossimo esonero.

Inzaghi non può dirsi tranquillo, inizierà la stagione con l’obiettivo della promozione, ma potrebbe succedere di tutto. Con una proprietà che ha abituato i suoi tifosi ai colpi di teatro.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter