In questa estate di calciomercato il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Edin Dzeko e Mauro Icardi…
La calda estate di calciomercato continua a regalare voci interessanti come quella che vorrebbe addirittura il Borussia Dortmund, alla ricerca del successore di Haaland (approdato al Manchester City di Pep Guardiola), interessato a Edin Dzeko dell’Inter e a Mauro Icardi del PSG.
Il club giallonero in realtà l’erede del norvedese lo aveva già individuato e acquistato ed era Sebastien Haller, ma il tumore diagnosticato al ragazzo costringe i tedeschi a dover trovare un altro numero 9. Secondo un’indiscrezione di Sky Deutschland, nella lista del Borussia Dortmund ci sono anche Edin Dzeko e Maurito Icardi. Entrambi non saranno titolari la prossima stagione. Il bosniaco chiuso dal ritorno di Romelu Lukaku, mentre l’argentino fuori dal progetto tecnico parigino.
Anche Edin nel mirino del Borussia
Calciomercato, Borussia Dortmund su Dzeko e Icardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juric chiama Rog. Il punto
Quest’anno Edin Dzeko ha collezionato con l’Inter 49 presenze condite da 17 reti e 10 assist, ma il ritorno di BigRom costringerà il bosniaco a sedersi in panchina. Motivo per cui sta iniziando a guardarsi attorno alla ricerca di un club importante in Europa. Mentre Icardi, 5 reti per lui quest’anno, è fuori dal progetto tecnico del PSG nonostante sia cambiato il direttore sportivo (Campos ha sostituito Leonardo) e l’allenatore (Galtier è arrivato al posto di Pochettino).
Pingback : Calciomercato Lazio, Manchester United su Milinkovic-Savic. La richiesta