Il Bayern Monaco avrebbe rifiutato la prima offerta del Barça per Robert Lewandowski, ecco la cifra offerta dai catalani…
Il Bayern Monaco ha aperto alla cessione di Robert Lewandowski, vista la volontà dell’attaccante polacco di trasferirsi al Barça, ma non farà sconti sulla cifra richiesta. Al momento il club blaugrana non è riuscito a convincere i bavaresi a lasciare partire il proprio bomber. Rifiutata la prima proposta di 32 milioni di euro più 5 di bonus, stessa sorte è toccata a quella da 40 milioni di euro.
Il Bayern Monaco non si muove dalla valutazione di 50 milioni di euro, nessuna contropartita e soprattutto nessuno sconto. Piuttosto i tedeschi sono disposti a onorare il contratto col polacco perdendolo il 30 giugno 2023 a parametro zero, questa è l’indiscrezione riportata dal quotidiano tedesco Bild.
Prendere o lasciare
Calciomercato, il Bayern non fa sconti per Lewandowski. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva l’offerta di Galliani per Candreva: la cifra
La storia tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco è arrivata ai titoli di coda, o questa estate o la prossima i due si diranno addio. Al momento il bomber polacco classe ’88 ha messo a segno in 375 presenze ben 344 reti e fornito 72 assist. Numeri da vero e proprio fenomeno, non sorprende il muro alzato dai bavaresi per tenerselo. Magari sperando in un passo indietro del giocatore come già successo con Mbappé al PSG, quando l’asso francese sembrava un promesso sposo del Real Madrid ma poi decise di rinnovare.
Pingback : Calciomercato Lazio, Romagnoli rifiuta il Fulham. Messaggio per Lotito?
Pingback : Calciomercato Milan, arriva il si di Maldini. Le parole
Pingback : Calciomercato Sampdoria, possibile scambio con il Pisa. I nomi
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Vanheusden può arrivare a una sola condizione
Pingback : Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz potrebbe tornare in Spagna. Il club