Home > Ultime notizie > Calciomercato Barcellona, Lewandowski per ora è un lusso

Calciomercato Barcellona, Lewandowski per ora è un lusso

Polonia Svezia playoff Mondiali

Robert Lewandowski e il Barcellona, il polacco è stato accostato agli spagnoli ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sull’attaccante

Quale futuro per Robert Lewandowski? Dipendesse solo da lui avrebbe già la maglia del Barcellona già addosso. Il Bayern Monaco invece non è dello stesso avviso. Un muro contro muro, su cui ormai da settimane il club e il calciatore si scontrano. Nonostante questo però i tedeschi stano lavorando anche all’arrivo di un attaccante e l’arrivo di Sadio Mané sembra essere solo questione di tempo.

Difficile trovare una mediazione anche perché il calciatore pensa di sfruttare l’articolo 17 per svicolarsi unilateralmente. Una situazione difficile e intricata, anche perché con Nagelsmann il rapporto non è dei migliori.

Calciomercato Barcellona, la situazione economica degli spagnoli

Calciomercato Barcellona, Lewandowski per ora è un lusso

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, atteso un rilancio del PSG per Skriniar. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ma la percentuale sulla cessione di Skriniar? Il caso

Il punto sul futuro dell’attaccante polacco e la squadra blaugrana il vicepresidente del club catalano, Eduard Romeu. Ecco che cosa ha detto il dirigente a Cadena SER.

Se è una richiesta dell’allenatore e siamo in grado di fare il nostro dovere, cercheremo con tutti gli sforzi possibili di farlo arrivare. Il suo agente e i presidente Laporta hanno parlato, la situazione è tranquilla, ma non siamo dentro i parametri del Fair Play Finanziario de LaLiga, finché non saremo in grado di ammortizzare tre volte quel che costerebbe il suo acquisto, non sarà possibile prenderlo.

Da qui al 30 giugno dobbiamo chiudere un’operazione che ci darà un risultato positivo per quest’anno, e quella più in linea è quella dei diritti televisivi.

Per ora quindi Robert Lewandowski resta un lusso per il Barcellona, che non può permetterselo e resta da capire anche le situazioni legate a Kessie e Andreas Christensen, possibili arrivi a parametro zero, ma le difficoltà economiche della squadra spagnola potrebbero influire e non poco.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
roma mourinho
Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
SALAH Liverpool
Calciomercato, dopo Mané anche Salah potrebbe lasciare Liverpool. Il club
milan romagnoli Raiola roma
Calciomercato Milan, la partenza di Romagnoli non è scontata. Il punto
maggiore
Calciomercato Torino, Cairo ad un passo da Maggiore. I dettagli

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Milan, i rossoneri superati dal PSG per Renato Sanches?

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter