Home > Calciomercato Atalanta > Calciomercato Atalanta, Muriel sempre più vicino al Marsiglia. I dettagli

Calciomercato Atalanta, Muriel sempre più vicino al Marsiglia. I dettagli

luis muriel

Luis Muriel è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta in questa sessione di calciomercato: forte l’interesse dell’Olympique Marsiglia

Il futuro di Luis Muriel è sempre più lontano dall’Atalanta. L’attaccante colombiano, a Bergamo dal 2019, non ha vissuto una stagione facile con appena 14 goal realizzati e, a  un anno dalla scadenza, si sta allontanando dai nerazzurri. La destinazione più probabile, al momento, sembra l’Olympique Marsiglia.

I francesi sono intenzionati ad alzare l’iniziale offerta di 12 milioni, portandola a 15. Cifra ritenuta base per potersi sedere al tavolo a trattare, anche se difficilmente, considerando l’età (31 anni) e la scadenza del contratto (giugno 2023), l’Atalanta potrà ottenere tanto di più. Quel che è certo è che ormai i francesi fanno sul serio.

Calciomercato Atalanta, i possibili sostituti di Muriel

Calciomercato Atalanta, Muriel sempre più vicino al Marsiglia. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Tare all’assalto del Verona: i due obiettivi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa manca per il rinnovo di Quagliarella

E anche Muriel sembra essersi messo nell’ottica di dover lasciare la squadra bergamasca con cui, in tre stagioni, ha realizzato ben 59 goal in 128 partite, entrando nel cuore dei tifosi. L’attaccante colombiano, stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, avrebbe anche messo in vendita la sua casa di Bergamo Alta. Chiaro segno di un addio imminente.

L’Atalanta, che oltre a Muriel perderà Josip Ilicic, dovrà intervenire sul mercato degli attaccanti con almeno due acquisti. Piace molto Giovann Simeone, che il ds Tony D’Amico aveva portato un anno fa al Verona, e stuzzica Stephan El Shaarawy. Il giallorosso, però, guadagna tre milioni: troppi per le casse bergamasche.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter