Home > Ultime notizie > Calciomercato Monza, Galliani su un centrocampista dell’Atalanta. Il nome

Calciomercato Monza, Galliani su un centrocampista dell’Atalanta. Il nome

galliani calciomercato inter monza

Il Monza di Adriano Galliani ha messo nel mirino un centrocampista dell’Atalanta, ecco chi è il calciatore seguito dai brianzoli…

Il Monza sembra non volersi fermare più e continua a trattare calciatori per rinforzare la rosa, Adriano Galliani avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell‘Atalanta. Il dirigente dei brianzoli, secondo un’indiscrezione di Sky Sport, domani dovrebbe incontrare la dirigenza atalantina. Le due società parleranno sicuramente di due giovani nerazzurri, Cambiaghi e Lovato, ma il nome che avrebbe in mente il Monza sarebbe quello di Metteo Pessina.

Campione d’Europa con la Nazionale Italiana ma reduce da una stagione che non lo ha visto protagonista, lui nato proprio a Monza tornerebbe a casa dove potrebbe tornare quello della stagione che lo portò in Nazionale fino a gioire sotto il cielo di Wembley l’11 luglio 2021 dopo la lotteria dei calci di rigore contro l’Inghilterra.

Possibile ritorno a casa

pessina

Calciomercato Monza, Galliani su un centrocampista dell’Atalanta. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole chiudere per Candreva. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, Maggiore vicino ai granata. Le cifre 

Pessina è nato a Monza e ha fatto l’esordio nei professionisti proprio nella società brianzola nella stagione 2013/2014, fa il suo esordio in Coppa Italia Lega Pro il 2 ottobre 2013 mentre in Serie C esordisce il 6 gennaio 2015. In totale nel Monza gioca 26 partite con 6 reti messe a segno, poi inizia una lunga gavetta (Lecce, Catania e Como in Serie C, Spezia in Serie B e poi dalla stagione 2018/2019 in Serie A. L’Atalanta lo porta a Bergamo per poi l’anno dopo prestarlo al Verona, le 7 reti messe a segno con gli scaligeri convincono Gasperini a puntare su di lui. Adesso possibile ritorno al Monza, sarebbe un cerchi che si chiude dagli esordi in Serie C al ritorno col club nella massima serie.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter