Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Radu sempre più lontano: c’è la Cremonese

Calciomercato Inter, Radu sempre più lontano: c’è la Cremonese

Ionut Radu nella prossima sessione di calciomercato lascerà l’Inter e potrebbe prendere il posto di Carnesecchi alla Cremonese

C’è vita dopo Bologna-Inter. I nerazzurri al Dall’Ara hanno buttato via le possibilità di vincere il ventesimo scudetto, mentre Ionut Radu, con la clamorosa papera che è costata la sconfitta, ha compromesso il rapporto con parte dell’ambiente.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, dopo il disastro di Bologna, alcuni compagni avrebbero puntato il dito contro il portiere classe 1997, protagonista di un errore clamoroso. Ecco, allora, che in questa sessione di mercato Radu è destinato a partire e nel suo futuro potrebbe esserci la neopromossa Cremonese.

Calciomercato Inter, Radu riparte dalla Cremonese

Calciomercato Inter, Radu sempre più lontano: c’è la Cremonese

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo totale con Lukaku. Ed ora il Chelsea …

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen e un addio già scritto? Il punto

I lombardi hanno costruito la squadra della promozione con diversi calciatori in prestito ben allenati da Fabio Pecchia – che, però, ha lasciato la guida dei grigiorossi. Tra questi c’era anche Marco Carnesecchi, in prestito dall’Atalanta, che potrebbe tornare a Bergamo per essere, poi, venduto a qualche squadra di Serie A.

Con il probabile addio di Carnesecchi, la Cremonese è pronta a investire sul riscatto di Radu. Il romeno è un buon portiere, ha dimostrato ottime capacità a Genova e nella primavera dell’Inter, ma negli ultimi due anni ha disputato appena tre partite in campionato. Non è ai livelli che servono ai nerazzurri, ma alla Cremonese può tornare e riprendersi tutto.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter