Argentina, brutto episodio tra il giocatore del Boca Juniors Salvio e l’ex moglie. Il calciatore ha investito la donna ed è fuggito…
Brutta disavventura per l’ex attaccante del Benfica Eduardo Salvio. L’attaccante è stato beccato dalla ex moglie (si erano separati da una settimana) in dolce compagnia, questa ‘scoperta’ ha mandato su tutte le furie l’ormai ex signora Salvio.
L’episodio è poi degenerato quanto El Toto ha investito con la propria auto, la ex moglie ed è poi fuggito.
Argentina, l’ex Boca Juniors Salvio nei guai
Argentina, follia di Salvio: investe la moglie e fugge. Il racconto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Troppo mistero intorno alla società…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Real Madrid chiama Barella. La situazione
Adesso il giocatore è denunciato per “lesioni domestiche in contesto di violenza di genere“. Una brutta avventura per un giocatore che, in carriera ha sempre fatto vedere ottime giocate in campo.
Il tutto si è svolto per le strade di Buenos Aires. La donna aveva cercato l’ex marito per dipanare alcune questione rimaste irrisolte e legate alla separazione dei due, giunta dall’ex coniuge lo ha scoperto in dolce compagine. Salvio nel tentativo di andarsene avrebbe urtato la donna che è finita sull’asfalto. Il giocatore, dopo l’urto è fuggito.
Il verbale della Polizia argentina è chiaro:
Il personale interviene in soccorso di una donna investita dal suo compagno, che fugge. La donna riferisce di essere la moglie del signor Eduardo Antonio Salvio da 10 anni e che entrambe le parti hanno deciso di prendersi un po’ di tempo nella relazione. La donna, con l’intenzione di parlare con il suo partner, si reca alla casa coniugale e, quando arriva sul posto, osserva la presenza del marito accompagnato da un’altra signora all’interno del suo veicolo privato
Una situazione grave ed intricata che fa male al calcio ma non solo…
Pingback : Calciomercato Milan, Origi ha detto di sì. i dettagli dell'accordo
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha scelto Murru: Augello in partenza?
Pingback : Fantacalcio, i consigliati per la 33ª giornata - calciomercatoday